sabato 1 settembre 2012

RAMS - WATFORD PREVIEW

Saturday September 1, 2012 Kick off: 15:00 Day 4 Pride Park



Alle ore 16 italiane calcio d'inizio del match tra il Derby County e il Watford valido per la quarta giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

River Derwent - Derby

Pride Park

DERBY COUNTY (D-L-D)

Jake Buxton recupera finalmente dal virus che lo ha tenuto lontano dai giochi nelle ultime due partite e se la giocherà con O'Connor per il posto da centrale al fianco di capitan Keogh. Clough è intenzionato a schierare come punta Sammon facendogli così fare il debutto con la maglia bianconera a Pride Park. Indecisione per il nostro mister su chi schierargli al fianco: Ward o Robinson, l'eroe del Molineux? Bailey e Naylor non saranno a disposizione se non dalla prossima settimana. Dopo il gol con l'U-17, convocazione e panchina per Mason Bennett. Non vinciamo dall'amichevole contro il Northampton del 31 Luglio. Oggi è il momento giusto per tornare alla vittoria e conquistare i primi tre punti in campionato. Le parole di Clough:

"We need to concentrate on ourselves and that is something we are going to do more and more this season; we have got a team now that other sides should be worrying about.”

WATFORD (W-L-W)

Dopo l'arrivo dei Pozzo, molti giocatori provenienti dall'Udinese hanno infoltito la rosa e nomi come Abdi e Vydra sembra stiano facendo la differenza. La mano di Zola non si vede ancora ma il lavoro del tecnico sardo non tarderà a farsi notare. Vengono da un'ottima vittoria contro i decisamente più quotati del Birmingham City che li ha portati a 6 punti in classifica. Hall e Geijo sono tornati ad allenarsi a pieno regime in settimana ma non si pensa possano far parte dei 18 per la gara di oggi pomeriggio. Le parole di Zola:

"We are playing against a good team who are very organised. We will need a great performance to get points. I saw their game against Wolves last weekend, they got a point and they deserved that."


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Watford postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento