venerdì 21 settembre 2012

RAMS - BURNLEY PREVIEW


Saturday September 22, 2012 Kick off: 16:00 Day 7 Pride Park



Alle ore 16:00 italiane calcio d'inizio del match tra il Derby County e il Burnley valido per la settima giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Derby Town Hall

Pride Park Stadium

DERBY COUNTY (L-D-W-L-W-7 Points)

Per continuare l'imbattibilità casalinga, Nigel Clough spera di avere di nuovo fra i ranghi Nathan Tyson rimasto a casa Martedì per un'infezione alla gola. Non dovrebbero esserci comunque cambi, almeno in attacco rispetto al match contro il Charlton visto l'ottimo momento di Ward e con Sammon che deve ancora rodarsi con i movimenti dei compagni. Occhi puntati sul reparto difensivo, vera pecca di questo inizio di campionato, nella speranza di vedere il primo "cleen sheet" di Frank Fielding. Parla Clough:

“We’ve got a nice bit of momentum building up at home, a good pattern of attacking play and we’re also in a nice little unbeaten run too. We’ve set our stall out already of how we want to play at home this season, which is to get the ball down and attack at every possible opportunity."

BURNLEY (L-L-L-W-L-3 Points)

Con Austin e Duffy rientranti da lievi infortuni che li hanno tenuti entrambi ai box nel match perso 2 a 1 a Leicester Martedì, i Clarets cercano domani i primi punti lontano da Turf Moor in campionato. Emozionante sarà per Jason Shackell il ritorno a Pride Park dopo la cessione al Burnley lo scorso Luglio. Chissà come lo accoglieranno gli oltre 20.000 spettatori previsti per domani pomeriggio.

HEAD TO HEAD

- Il Burnley nelle ultime 8 partite contro il Derby ha vinto 6 volte e pareggiato 2.
- L'ultima vittoria del County risale al 30 Gennaio 2007 e finì 1 a 0.


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Burnley postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento