martedì 18 settembre 2012

RAMS - CHARLTON PREVIEW


Tuesday September 18, 2012 Kick off: 19:45 Day 6 Pride Park



Alle ore 20:45 italiane calcio d'inizio del match tra il Derby County e il Charlton valido per la sesta giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Il pub più vecchio di Derby

Pride Park Stadium

DERBY COUNTY (D-L-D-W-L)

Da scoprire se Paul Coutts ha recuperato totalmente dall'influenza che lo ha tenuto lontano dal campo nel match di Sabato contro l'Huddersfield. Ne sapremo di più nel corso del pomeriggio. Se non fosse valutato positivamente, per lui sicuramente panchina e spazio presumibilmente ancora a Doyle che ha ben figurato contro i Terriers (a mio avviso stessi XI del Galpharm). Parla Clough a proposito di Coutts:

"We missed him at the weekend as long as he doesn't feel any affects from the cold over the next 24 hours so, he will be back in the squad. In the early games we've seen what he brings to the team and he's settled in really well, as have the rest of the new lads"

CHARLTON (D-W-D-L-L)

Dopo aver strappato 5 punti nelle prime tre giornate di campionato a squadre come Birmingham, Leicester e Hull, gli Addicks sono tornato con i piedi per terra perdendo gli ultimi due match con Forest e Palace. Rhoys Wiggins sarà out dopo la frattura di due ossa del metatarso Venerdì contro le Eagles. Scalpita in panchina l'ex Stoke City Ricardo Fuller che finora è sempre partito dalla panchina e che vorrebbe debuttare con i biancorossi dal primo minuto.

HEAD TO HEAD

- Vincendo stasera il Derby County porterebe a casa la 30ima vittoria in 75 scontri fra i due team.
- Il Charlton ha vinto solo 2 volte nelle ultime 12 trasferte nel Derbyshire.


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Charlton postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento