domenica 30 settembre 2012

FOREST - RAMS PREVIEW


Sunday September 30, 2012 Kick off: 13:15 Day 8 City Ground



15,3 miglia - 28min

Alle ore 14:15 italiane calcio d'inizio del match tra il Nottingham Forest e il Derby County valido per l'ottava giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Nottingham town center

The City Ground by River Trent

NOTTINGHAM FOREST (D-W-D-D-L-6 points)

Hutchinson rimane in dubbio dopo essere tornato al Chelsea a curare l'infortunio che non lo ha fatto scendere in campo Sabato scorso a Ellan Road. Anche Lansbury in dubbio essendo tornato Venerdì ad allenarsi per un fastidio alla caviglia. Probabile il debutto del nuovo prestito del Forest Jermaine Jenas che si è accasato dal Tottenham sulle sponde del fiume Trent per un mese. Parla O'Driscoll:

"We want to make sure there are calm heads on the field. Both teams will want to win and put on a good performance so we have got to ensure the game doesn’t ‘spill out’". 

DERBY COUNTY (D-W-L-W-L- 7 points)

Nessun nuovo infortunio per Clough in vista della vicina trasferta di Nottingham. Bennet non dovrebbe essere convocato vista la botta subita nella sconfitta dell'U-18 proprio contro i giovani del Forest. Intanto Mark O'Brien è tornato ad allenarsi questa settimana dopo i fastidi al ginocchio che lo hanno costretto ai box per alcuni mesi. Tribuna anche per lui crediamo. I due ex di giornata Tyson e Freeman dovrebbero partire dalla panchina. Parla Clough:

"We know the importance of the game and what it means to the supporters, but we can’t afford to get caught in the build-up and in some ways we must detach ourselves from it and ensure we prepare as normally as possible."

HEAD TO HEAD

- Il Derby cerca la terza vittoria consecutiva dopo la doppietta dell'anno scorso.
- Negli ultimi tre incontri è sempre stato estratto dall'arbitro un cartellino rosso.


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Forest e Derby postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento