sabato 15 dicembre 2012

ROBINS AWAY...


Scendono i ragazzi dalle Midlands fin sul fiume Avon per la sfida di oggi pomeriggio contro il Bristol City. Dopo la bellissima vittoria di Sabato in casa contro i rivali del Leeds, gli uomini di Clough vedono a tre sole lunghezze la zona Playoff. L'infortunio di Buxton, che lo terrà lontano dal manto erboso per circa due mesi, non placa l'entusiasmo dei bianconeri. Rientra infatti Bryson a centrocampo e presumibilmete debutterà O'Brien al fianco di capitan Keogh. La ritrovata intesa fra Sammon e Robinson (i due dopo il mio sfogo di qualche settimana fa hanno voluto subito smentirmi!) non dovrebbe portare ad alcun cambio in attacco. Non sappiamo ancora se il nostro pupillo Will Hughes sarà del match visto il dolore alla caviglia che lo ha attanagliato per l'intera settimana. Pronto al suo posto il solito Hendrick. 
Nigel carica i suoi che arrivano ad Ashton Gate con 4 sconfitte esterne consecutive (Peterborough, Millwall, Crystal Palace e Leicester):

"Penso che il risultato potrebbe arrivare oggi. Siamo in debito di 2/3 punti nelle sconfitte subite lontano da Pride Park e la tenacia che i ragazzi hanno messo in campo lo scorso weekend può essere spunto per una buona prestazione oggi!"

Ahton Gate, casa dei Robins

Per quando riguarda i Robins, che sono ai bordi della zona retrocessione, McInnes è stato lieto di annunciare il prematuro recupero di Cunningham: l'irlandese doveva  completare il recupero non prima dell'anno nuovo ma i tempi si sono accorciati. Probabile panchina per lui come per Steven Davies, ex di turno, che è stato dichiarato pronto a giocare nonostante alcuni guai ad un ginocchio. Skuse e Stead, invece, non saranno del match. Il Bristol ha pareggiato il peggior inizio di stagione in Championship in 14 stagioni, detenendo l'attuale peggior difesa del campionato con 43 subiti in 21 partite.


Oggi seguiremo la partita via Twitter visto alcuni miei problemi con il RAMS PLAYER. Postando sul nostro account i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Bristol City postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento