venerdì 21 dicembre 2012

HULL IS COMING TO TOWN



Sfida delicata quella di stasera che vede di fronte due delle squadre più in forma del momento. Il Derby County, padrone di casa arriva a questo match dopo due vittorie convincenti contro Leeds e Bristol. I Rams sono riusciti quest'anno a perdere una volta sola a Pride Park (22 Settembre 1-2 contro il Burnley). O'Brien, Roberts, Hughes, Bryson e Sammon sono tornati da Bristol un pò acciaccati e, visto che alcuni di questi avevano appena lasciato l'infermieria, potrebbero essere costretti a non scendere in campo stasera. In particolare Craig Bryson sente sempre dolore al ginocchio, cosa che non gli ha impedito di siglare un gran gol ad Ashton Gate ma che però non può essere presa sotto gamba visto l'importanza dello scozzese. Probabilmente Clough non lo rischierà. O'Connor, dopo la recente bocciatura, tornerà titolare, probabilmente al centro vicino a Keogh. La dirigenza, dopo l'infortunio di Buxton, ha dovuto richiamare lo svizzero Valentin Gjokaj dal prestito al Carlisle e ora è a disposizione dell'allenatore. Ho la netta sensazione che Nigel potrebbe sfoggiare anche a Pride Park il 4-5-1 che tanto bene ha funzionato contro i Robins. Tutto dipenderà dalla presenza o meno di Sammon. Se giocherà, Clough non potrà non piazzere le due punte. I Tigers sono sempre stati per noi un avversario ostico: non vinciamo in casa da un match di Leagu Cup del 2001.

Steve Bruce

L'Hull arriva nelle Midlands con il morale alle stelle con un classifica che li vede terzi a tre punti dalla vetta. Gli uomini di Bruce non perdono da tre trasferte di fila (miglior rendimento esterno di tutta la Championship) e stasera punteranno a vincere la quarta partita consecutiva in campionato. Restando in famiglia, Alex Bruce, difensore e figlio del mister, non giocherà stasera dopo il rosso preso lo scorso weekend contro l'Huddersfield. Ai Tigers mancherà anche David Stockdale che è stato richiamato al Fulham dal prestito. E'stato titolare nelle 5 partite che ha disputato al posto di Ben Amos dal suo arrivo al KC Stadium a Novembre. Coach Bruce dovrà decidere se riubuttare nella mischia Amos o far debuttare lo svizzero Eldin Jakupovic. Curiosità: l'Hull punta a vincere il terzo Pre-Christmas-Match consecutivo mentre il County vorrò invertire la rotta visto che ha perso gli ultimi tre e sette degli ultimi otto.

PP, il nostro fortino

Oggi seguiremo la partita via Twitter visto alcuni miei problemi persistenti con il RAMS PLAYER postando sul nostro account i momenti salienti della gara.. Contiamo nella speranza che il sito Bet365 possa dare comunque il Live del match. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Hull City postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento