Lo avevamo detto in qualche post fa che l'offerta che avevamo fatto al Coventry City per Keogh ci avrebbe messi in pole position per firmare il giocatore. E così è stato. Richard è ora un "Ram"!
La valutazione è stata, come del resto in tutte quelle fatte quest'estate dal County, una "undisclosed fee". L'offerta iniziale di 800.00£ pare essersi fermata lì. Per concludere l'affare, il Derby ha ceduto come prestito annuale al Coventry il giovane attaccante del vivaio Callum Ball.
Il Coventry aveva provato a rifirmare il 25enne, ormai ex-capitano dei Sky Blues anche per questa stagione ma il volere del giocatore era quello di giocare in Championship.
In assenza di Barker, Clough ha già affidato a Richard (che ha firmato un triennale) la vacante fascia di capitano, questo a dimostrare l'ammirazione e la volontà totale di portare il giocatore a Pride Park.
Diamo il benvenuto a Richard e auguriamo a Callum una grande stagione con gli Sky Blues, aspettandolo più pronto che mai, la prossima estate per giocare con noi da titolare!
Nessun commento:
Posta un commento