venerdì 20 luglio 2012

UFFICIALE: KEOGH E' UN GIOCATORE DEL DERBY


Lo avevamo detto in qualche post fa che l'offerta che avevamo fatto al Coventry City per Keogh ci avrebbe messi in pole position per firmare il giocatore. E così è stato. Richard è ora un "Ram"! 

La valutazione è stata, come del resto in tutte quelle fatte quest'estate dal County, una "undisclosed fee". L'offerta iniziale di 800.00£ pare essersi fermata lì. Per concludere l'affare, il Derby ha ceduto come prestito annuale al Coventry il giovane attaccante del vivaio Callum Ball.

Il Coventry aveva provato a rifirmare il 25enne, ormai ex-capitano dei Sky Blues anche per questa stagione ma il volere del giocatore era quello di giocare in Championship. 


In assenza di Barker, Clough ha già affidato a Richard (che ha firmato un triennale) la vacante fascia di capitano, questo a dimostrare l'ammirazione e la volontà totale di portare il giocatore a Pride Park.

Diamo il benvenuto a Richard e auguriamo a Callum una grande stagione con gli Sky Blues, aspettandolo più pronto che mai, la prossima estate per giocare con noi da titolare!

Nessun commento:

Posta un commento