martedì 3 luglio 2012

ANCHE SHACKELL VICINO ALL'ADDIO


Sembra non volersi arrestare più il mercato in uscita del Derby County. Dopo Croft, Jones, Severn, Cole, Connoly, Green e Maguire sembra essere arrivato il momento di Jason Shackell.

La destinazione prevista per il centrale 28enne sembra essere Burnley, con i Clarets da sempre ammiratori del giocatore e che hanno già due volte offerto cifre attorno al 1.200.000£, subito rifiutate dal County.

Nigel Clough ha espresso il desiderio di tenere a Pride Park il giocatore ex Norwich, visto il solo anno di permanenza a Derby (arrivò la scorsa estate dal Barnsley).

Nella stagione appena conclusa, Shackell ha giocato ogni minuto delle 49 partite disputate dai Rams e ha indossato, da metà Marzo a Maggio, la fascia di capitano al posto dell'infortunato Barker.

A Giugno sia Clough che il vecchio "Chief Executive" Tom Glick hanno fortemente negato riguardo la mancanza di soldi e quindi la necessità di vendere i propri "pezzi grossi".

Vedendo come si è aperta questa finestra di calciomercato, non ci stupiremo troppo nel vedere partire l'attuale nostro miglior difensore se arriverà da Turf Moor un' offerta attorno ai 2.000.000£.

Su Twitter la comunità dei tifosi del Derby sta implorando la società di non vendere Jason a nessuna cifra. Al coro ci siamo uniti anche noi!


#Shackellstay

Nessun commento:

Posta un commento