venerdì 13 luglio 2012

PAUL COUTTS NEL MIRINO



Sono ormai alcuni giorni che i radar del Derby County stanno puntando a Nord, più nello specifico verso Preston, Lancashire. E' qui infatti, nel North End, che gioca Paul Coutts, 23enne centrocampiste scozzese, ultima "fiamma" dei Rams.
Pur avendo ancora un anno di contratto con il PNE, Coutts è inserito nella lista trasferimenti. Peter Ridsdale, presidente del Preston, ha ricevuto l'altro ieri una chiamata dal Derbishire riguardo Paul ma ancora nessuna offerta monetaria è stata fatta.
Paul è uno degli otto giocatori del PNE a cui il manager Graham Westley (i due non hanno mai avuto buoni rapporti tant'è che a Coutts è stata tolta dal mister la fascia di capitano) ha mandato un messaggio sul telefonino dicendo che non avrebbe partecipato agli allenamenti con la prima squadra. La crisi al Deepdale è di quelle che si fanno sentire e, purtroppo, perderanno a breve i loro giocatori migliori. 
Il giocatore originario di Aberdeen sarebbe l'ideale sostituti di Paul Green sul centro-desta della nostra metà campo. Non sarà facile il suo acquisto visto che i Lilywhites non vorranno giustamente svenderlo e per la concorrenza di altri club di Championship quali Peterborough (con cui ha già giocato dal 2008 al 2010) e Birmingham City.

Nessun commento:

Posta un commento