mercoledì 11 luglio 2012

RAMS AI BLOCCHI DI PARTENZA



Parte ufficialmente domani Giovedì 12 Luglio la stagione 2012/13 del Derby County.

Già oggi gran parte dei giocatori si sono ritrovati a Oakwood, sobborgo a nord di Derby, alla Moor Farm, l'Accademy dei Rams, per eseguire i primi test in vista dell'inizio degli allenamenti veri e propri previsto per la mattinata di domani. 

C'è un grande alone di dubbio attorno alla squadra e alla società in vista dell'imminente inizio del campionato viste le dolorose cessioni e gli inesistenti acquisti finora attuati. Shackell, Croft, Green già partiti e la possibilità di lasciar andare anche Bailey e Steve Davis. Unico elemento nuovo alla Moor Farm, oltre ai giovani che già la conoscono bene, sarà Michael Jacobs, il 20enne centrocampista comprato dal County a fine Giugno dal Northampton.

Sono tante anche le voci dei possibili innesti: è ancora calda la pista di Lynch, centrale del Forest, di Conor Sammon, attaccante del Wigan ed è di poco fa l'interessamento per il centrocampista scozzese del PNE Paul Coutts

Nomi che, come dicevamo in articoli precedenti, non bastano ad una tifoseria infuriata con la propria dirigenza e che vuole da essa delle risposte concrete. 


Le telecamere di "Rams Player" saranno all'Accademy domani. Se interessanti posteremo alcuni video.

Nessun commento:

Posta un commento