lunedì 30 luglio 2012

BACK IN THE BUSINESS

Dopo una settimana di totale relax, si torna a seguire il Derby County a pieno regime. 
Al rientro mi sono subito informato sui risultati delle due amichevoli giocate dai ragazzi mentre ero via:
prima la sconfitta 2 a 1 a Mansfield e poi la vittoria a Burton per 1-0 con gol di Michael Jacobs.


Il "RAMS Player" del sito ufficiale mi ha reiscritto in automatico mentre io avevo deciso di disdirlo dopo i sette giorni di prova. La cosa mi ha fatto molto alterare a tal punto che al pomeriggio manderò una mail di protesta. Detto questo la cosa positiva di tutto questo "misuderstanding" virtuale è che mi sono potuto godere i full-highlights del match contro i Brewers.  La squadra deve ancora trovare condizione e intesa ma ciò che mi ha fatto piacere è la voglia che i nuovi arrivati hanno messo per dimostrare la fiducia data loro. Nota negativa: Steve Davies non ha giocato nemmeno un minuto in questi due match. Il trasferimento ad Ipswich sembra ormai imminente.

Se la memoria non mi inganna oggi riposo e domani altra amichevole, stavolta a Northampton.

Nessun commento:

Posta un commento