martedì 31 luglio 2012

IL RITORNO DI JACOBS A SIXFIELDS

Stasera alle ore 8:30 italiane ci sarà il Kick-off della terza amichevole estiva del Derby County. L'avversario è il Northampton Town, squadra che milita in League Two. La trasferta non sarà dispendiosa in quanto la città si trova solo a 65 miglia a sud di Derby.

Northampton town center

Partita nella partita per Michael Jacobs, 20enne centrocampista acquistato dai Rams in questa sessione di mercato, che stasera scenderà a Sixfields, suo ex stadio, contro i suoi ex compagni di squadra.


"Going back to Northampton will be a surreal moment but it will be great to go back. I really enjoyed my time there and hopefully I will get a nice reception".
Jacobs è stato votato PLAYER OF THE YEAR l'anno scorso con la maglia dei Cobblers e, da quando è approdato a Pride Park, ha dimostrato, nonostante la giovane età, di essere un giocatore maturo. Sue è stato il gol che ha dato la vittoria ai Rams nell'amichevole contro il Burton Albion di Sabato scorso.

Sixfield Stadium


Per la partita tornerà a disposizione il secondo portiere Adam Lezgdins, fermo per una contusione al quadricipite mentre non dovrebbe scendere a Northampton Gareth Roberts, costretto ad uscire Sabato per un risentimento al bicipite femorale.

Nessun commento:

Posta un commento