giovedì 5 luglio 2012

BYE BYE JASON


Molti sostenitori hanno provato ad implorare il difensore di restare e giocare ancora da capitano per il Derby 
County. Ma vedendo la poca fiducia che l'allenatore e la dirigenza hanno riposto in lui, era praticamente impossibile rifiutare il Burnley.

Il prezzo del trasferimento non è dato a sapersi perchè l'operazione è stata impostata come una "undisclosed fee". Sappiamo però che Shackell ha firmato un contratto che lo legherà al Turf Moor per 4 anni.

Queste le parole di Nigel Clough:

"Although I am sad to see Jason leave but we have Jake Buxton, Tom Naylor and Mark O'Brien, who have all proved to be more than capable at performing in the Championship."

Parole che non fanno altro che aizzare la folla di tifosi Rams che vedono partire buoni giocatori per vederne arrivare altrettanti mediocri (sui Social Network parlano addirittura di boicottare la partita di League Cup contro lo Scunthorpe del prossimo 14 Agosto). C'è davvero dello scetticismo attorno agli addetti ai lavori in quel di Derby. Vedremo cosa farà la società nei prossimi giorni per placare gli animi e per rattoppare i buchi presenti nella rosa.

Nonostante il colpo basso della dirigenza, e non avendo niente da ridire sul giocatore, auguriamo a Jason un buon campionato il quel di Burnley. GOOD LUCK!

Nessun commento:

Posta un commento