giovedì 9 agosto 2012

RAMS 1-1 SUNDERLAND

La penultima partita di preseason del County finisce con un pareggio per 1-1 contro il Sunderland al Pride Park Stadium.

La partita è stata molto combattuta in entrambe le frazioni di gioco. Il Sunderland, come il Derby, denotano la stessa mancanza: un attaccante di peso che possa fare male là davanti in ogni momento. Ambo le squadre hanno dimostrato solidità difensiva e grande densità a centrocampo. Per questo motivo la partita è stata molto chiusa e tattica praticamente fino alla girandola di cambi del secondo tempo.

La gara si sblocca al 70' con Kieron Richardson che imbecca McLean sulla sinistra il quale si aggiusta la palla e batte Fielding nell'angolino basso. I Rams vogliono il pareggio, giusto a mio avviso, e sull'asse dei due nuovi entrati Hoganson-Tyson arriva al minuto 89 il gol: cross di Hoganson che trova la testa di Tyson nell'area piccola. Mignolet incolpevole. Per Tyson primo gol con la maglia bianco-nera e dedica speciale ad un suo ex coach da poco scomparso.

Tyson's tribute

Il Derby ora giocherà Sabato a Chesterfield l'ultima amichevole estiva prima della gara di Martedì prossimo di coppa contro lo Scunthorpe United (che per a cronaca ieri ha vinto 3-2 contro il Middlesbrough).



Derby County: Fielding (GK); Brayford (Gjokaj 65), Keogh, Buxtton, Naylor (Hoganson 70); Coutts (Bailey 79), Hughes (Tyson 63), Hendrick, Jacobs (Davies 85); Ward (Barrera 85) Robinson (Doyle 85).

Subs Not Used: Legzdins (GK).

Sunderland: Mignolet (GK); Elmohamady, O’Shea, Cuellar (Egan 63), Adams; Larsson, Gardner (Richardson 45), Colback (Noble 75), Meyler (Cattermole 45), McLean (Knott 79); Campbell. 

Subs Not Used: Westwood (GK).

Attendance: 3,128 (668 Visiting Supporters).

Nessun commento:

Posta un commento