sabato 4 agosto 2012

COLCHESTER UNITED 2-2 RAMS

Il Derby saluta l'East Anglia con un sudato pareggio per 2-2 contro il Colchester.

The teams line up

Dopo 12 minuti Magnus Okuonghae, difensore degli U's, ci da il vantaggio con una sfortunata deviazione che manda il pallone dentro la propria porta. Dominiamo per più di mezz'ora non concedendo agli avversari nemmeno un'occasione da gol. Poco prima dell'intervallo, Freddie Sears da il pareggio ai padroni di casa. A metà gara siamo sull'1-1.

Coutts uno dei più attivi

Al minuto 56 sempre Sears, ex giocatore del West Ham, spara un missile dalle 20 yards che trafigge Frank Fielding. Si susseguono le sostituzioni ma il County non riesce a trovare il pareggio che sarebbe del tutto meritato. Ci vuole l'ingresso del solito Theo Robinson per cambiare le sorti della gara: è sua la rete al 90' che permette ai Rams di non uscire dal campo con un sconfitta.

Frank di nuovo a disposizione

Clough, comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, ha potuto provare diversi aggiustamenti tattici. Al fianco di Keogh in difesa ha giocato Jake Buxton, la coppia dei centrali di centrocampo è stata Bryson-Hendrick, in attacco ha provato Nathan Tyson punta centrale. In totale 10 cambi rispetto al match contro il Northampton.

O'Connor al debutto

James O'Connor ha fatto il suo debutto da terzino sinistro al posto di Gareth Roberts, entrato poi nella seconda frazione. Con questo gol Robinson arriva a quota 4 in 4 partite. Ciò denota il suo grande stato di forma ma anche l'assoluto bisogno da parte della società di sbrogliare il nodo della cessione di Steve Davies per poter poi firmare un attaccante di peso da affiancare a Theo. Probabile, inoltre, la firma di Valentin Gjokaj, l'unico che fin'ora ha saputo giocare al meglio al fianco di Richard Keogh.

Il solito Theo

Appuntamento con i match di Preseason è per Mercoledì 8 Agosto con il match a Pride Park contro il Sunderland.

Nessun commento:

Posta un commento