sabato 11 agosto 2012

CHESTERFIELD 3-1 RAMS

Si chiude con una sconfitta l'estate ricca di amichevoli del Derby County. Tanti giovani e riserve nel match di oggi pomeriggio hanno avuto modo di dimostrare ancora una volta il loro valore a Coach Clough. D'altra parte molti i "big" a riposo in vista dei primi impegni ufficiali della settimana prossima. Solo Ward e Hendrick fra i titolari inamovibili che sono scesi in campo oggi a Chesterfield poichè indisponibili per la partita di Martedì sera contro la Scunthorpe.

Spireites joy

Il nostro match non è stato esaltante. Poca intesa fra i volti nuovi e non. Il Chesterfield ha più voglia e, dopo mezz'ora di sostanziale noia, al 38' passa in vantaggio con Richards che è lesto a ribattere in rete la respinta di Legzdins.

Ad inizio ripresa Clough fa entrare Steve Davies, emarginato per una sua possibile cessione ad inizio Luglio ma ancora parte del gruppo fino a nuovi sviluppi. Il migliore in campo rimane il nostro estremo difensore che ci tiene a galla fino al 75' quando viene battuto da Bowery. Bowery che si ripete 9 minuti chiudendo definitivamente la partita in favore dei Spireites.

Un lampo di Ward sulla fascia allo scadere regala la misera gioia del gol di consolazione proprio di Steve Davis. A nostro parere il ragazzo avrebbe ancora qualcosa da dire in questo Club ed è quello che Clough sta cercando di fargli capire per cambiare idea.

A parte il risultato subito da archiviare, stiamo aspettando con impazienza notizie dalle Midlands riguardo a Jeff Hendrick. L'irlandese, su un contrasto volante, è caduto male appoggiando il polso. Dovrà sottoporsi nelle prossime ore ai raggi per scongiurare possibili fratture che lo terrebbero lontano dai campi per un pò. Non mancheremo di aggiornarvi appena avremo notizie ufficiali.

Jeff's injury


Derby County: Legzdins, Naylor, Hoganson (S Davies 26), Bailey (Dales 67), Gjokja (Adams 89), Hendrick (Lelan 26), B Davies, Barrera (Richards 73), Riski (Bennett 60), Doyle, Ward.

Subs: Morch 

Chesterfield: Lee (O'Donnell 46), Forbes, Trotman (Darikwa 64), Hird, Smith (Boden 56), Talbot (Waful 78), Togwell (Clay 64), Allott (Randall 56), Whitaker (Hazel 74), Richards (Lester 53), Westcarr (Bowery 53).

Not Used: None

Nessun commento:

Posta un commento