martedì 21 agosto 2012

BOLTON - RAMS PREVIEW

Tuesday August 21, 2012 Kick off: 20:00 Day 2 Reebok Stadium



73,6 miglia - 1h 48min

Alle ore 21 italiane calcio d'inizio del match tra il Bolton Wanderers e il Derby County valido per la seconda giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Bolton town center

Reebok Stadium

BOLTON WANDERERS (L)

Owen Coyle, manager della squadra di casa, vuole una pronta reazione dei suoi dopo la sconfitta 2 a 0 di Sabato al Turf Moor contro il Burnley. Lì la squadra non ha entusiasmato ed è stata per larghi tratti del match schiacciata nella propria metà campo. Coyle dovrà fare a meno anche per oggi di David N'Gog per un problemino alla schiena. Qualche chance quindi di vedere in campo Benik Afobe in prestito dall'Arsenal. Là davanti dovrebbero comunque partire Kevin Davies e Marvin Sordell. Nelle retrovie i centrali di difesa saranno quasi sicuramente Knight e Ream con Matt Mills di nuovo in panchina. Queste le parole di Coyle:

"We have to be ready for how tough and demanding the Championship is and ready for how hard teams work."

DERBY COUNTY (D)

Il County sta attendendo notizie dalla lega riguardo al contratto di Sammon che, se depositato entro mezzogiorno di ieri, farebbe sì che il giocatore fosse disponibile per il match di stasera. In attacco dovrebbe partire, come contro il Wednesday, la coppia Ward-Tyson. Non ne siamo certi ma O'Connor potrebbe prendere il posto di terzino sinistro al posto di Roberts. Clough tiene alta la tensione nello spogliatoio:

“There will be an element of a backlash about their side, not only from Saturday’s game at Burnley but also coming down from the Premier League."


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Bolton postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento