sabato 25 agosto 2012

WOLVERHAMPTON - RAMS PREVIEW


Saturday August 25, 2012 Kick off: 15:00 Day 3 Molineux



43,2 miglia - 1h 3min

Alle ore 16 italiane calcio d'inizio del match tra il Wolverhampton e il Derby County valido per la terza giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.


Wolverhampton view

Molineux

WOLVERHAMPTON (L-W)

Dopo le buone cose fatte vedere contro Leeds e Barnsley, Slawomir Peszko si è già conquistato un posto inamovibile nell'undici titolare di coach Solbakken, il quale si dice farà solo un cambio rispetto ai partenti di Martedì. Edwards, Davis e Sigurdarson, finora partiti sempre dalla panchina sperano di convincere il loro mister a schierarli dal primo minuto. Il nuovo arrivo dall'Austria Vienna, Georg Margreitter non sarà oggi del match. Con Jarvis passato al West Ham e Fletcher al Sunderland, ai nero-arancio mancherà sicuramente un pò di tecnica e velocità li nel mezzo.

DERBY COUNTY (D-L)

Jake Buxton è mancato molto nelle retrovie nel match di Martedì perso a Bolton. Clough spera che l'influenza si del tutto passata per poterlo schierare al fianco di Keogh oggi pomeriggio. Il nuovo acquisto Kieron Freedman ha nelle gambe il 2-2 dell' U-21 contro il Leeds di Mercoledì, così come Theo Robinson; entrambi potrebbero essere inclusi nella rosa che andrà a Wolverhampton. Bailey e Naylor, fermi ancora per questa gara, riprenderanno gli allenamenti con la squadra prossima settimana. Alcune parole di Clough:

"We need to just take our chances when we’re on top and, unfortunately, we’re experiencing the fine lines between winning, losing and drawing games at the moment."


Causa lavoro oggi potrò seguire solo il secondo tempo della partita con il RAMS PLAYER. I post, quindi, sul nostro account Twitter, saranno solo quelli della seconda frazione. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Wolves postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento