giovedì 2 agosto 2012

O'CONNOR: C'E' LA FIRMA


Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le visite mediche superate senza problemi, il Derby County ha annunciato la firma di James O'Connor che approda a Pride Park dal Doncaster Rovers. La trattativa, come è sempre accaduto finora per i Rams, è stata impostata dalla dirigenza come una "undisclosed fee". O'Connor ha firmato un biennale con l'opzione su un eventuale anno successivo.

Nativo di Birmingham, ha iniziato la sua carriera con le giovanili dell'Aston Villa per fare poi il suo debutto da titolare in prestito al Port Vale. Altro prestito l'anno successivo, stavolta al Bournemouth, che la stagione successiva, visti i buoni risultati avuti dal giocatore, lo acquista.

L'avventura con i Cherries dura solo un anno perchè il difensore classe '84 si trasferisce per 130.000£ al Doncaster Rovers. Qui, al Keepmoat Stadium, ha lasciato grandi ricordi in sei stagioni con la maglia bianco-rossa, dai Play-off della League One vinti a Wembley contro il Leeds, alla recente retrocessione dalla Championship. 

"I have just been relegated at Doncaster and you want to play at the highest level possible. When a big club like Derby come in for you, you would be mad to turn them down."

James O'Connor è il quarto acquisto estivo del Derby County.

Nessun commento:

Posta un commento