martedì 14 agosto 2012

RAMS - SCUNTHORPE PREVIEW


Ebbene sì! Siamo pronti per una nuova appassionante stagione dei nostri amati beniamini. Stasera alle ore 20:45 italiane scatta la ufficialmente la 2012/13 season dei Rams con il match di Capital One Cup contro lo Scunthorpe United. Nelle precedenti tre apparizione in questa coppa, il County è sempre uscito al primo turno e sempre con squadre di League Two. Solo tre volte nella storia abbiamo affrontato gli Irons vincendo una volta, pareggiandone una e perdendone due.


DERBY COUNTY

Non saranno della partita Hoganson, O'Connor e Hendrick. Quest'ultimo, scongiurata la possibile frattura al polso in uno scontro Sabato contro il Chesterfield, viene tenuto a riposo per averlo al 100% per la prima di Championship contro il Wednesday fra 4 giorni.

Bryson è tornato a pieno regime nell'allenamento di ieri e farà coppia stasera in mezzo al campo con il 17enne Will Hughes. Jamie Ward, come annunciato in qualche articolo fa sarà impegnato con la nazionale nordirlandese. Debutto ufficiale dal primo minuto per i nuovi arrivi Keogh, Jacobs e Coutts.

Will Hughes


SCUNTHORPE UNITED

Il manager degli Irons Alan Knill ha confermato l'assenza fra i suoi del centrale difensivo Paul Reed per un infortunio alla mano, accorso nelle partite prestagionali della squadra in Irlanda.

Scenderanno a Pride Park i volti nuovi dello Scunthorpe Newey, Hughes e Keegan. Anche Canavan sarà disponibile poichè rientrato dagli impegni internazionali.

Niall Canavan


Italian Rams seguirà LIVE il commento del match sul RAMS PLAYER dal sito ufficiale della squadra con aggiornamenti in diretta sul nostro account Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento