venerdì 19 ottobre 2012

RAMS - BLACKBURN PREVIEW


Saturday October 19, 2012 Kick off: 16:00 Day 11 Pride Park



Alle ore 16:00 italiane calcio d'inizio del match tra il Derby County e il Brighton valido per l'undicesima giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

St Peter's Street - Derby

Toyota Stand - Pride Park


DERBY COUNTY (W-L-W-D-D-8 points)

Dopo 14 giorni di stop per la pausa delle nazionali, il Derby County ospita a Pride Park il Blackburn Rovers.  
I Rams sono in striscia positiva da tre partite dopo la vittoria sul Nottingham e i pareggi back-to-back con Boro e Brighton. Clough spera di riavere per il match Hughes e Roberts. In forte dubbio ancora Ward e il portiere titolare Fielding che però verrà valutato prima del fischio d'inizio. Conor Doyle è stato operato di appendicite e ora sta recuperando a casa sua, in Texas. Non tornerà a Derby prima della fine del mese. 

BLACKBURN ROVERS (W-D-L-L-D-5 points)

Nonostante Rhodes e Hanley siano rientrati dal ritiro della nazionale scozzese in anticipo per qualche leggero infortunio, entrambi dovrebbero essere disponibili per domani pomeriggio. Lo stesso vale per Martin Olsson che ha saltato il match della Svezia a Berlino per un'intossicazione alimentare ma che sarà nei 18 convocati per la trasferta dei Rovers. I più in dubbio rimangono Fabio Nunes e Simon Vukcevic.

HEAD TO HEAD

- Gli ultimi due scontri ufficiali risalgono alla stagione 2007/08 in Premier League: entrambi li vinse il Blackburn.
- Negli ultimi 10 incontri a Pride Park 6 vittorie per i Rams, 3 pareggi e 1 vittoria Rovers (proprio quella del 2007).


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Blackburn postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento