mercoledì 3 ottobre 2012

MIDDLESBROUGH - RAMS PREVIEW


Wednesday October 3, 2012 Kick off: 19:45 Day 9 Riverside Stadium



131 miglia - 2h35min circa

Alle ore 20:45 italiane calcio d'inizio del match tra il Middlesbrough e il Derby County valido per la nona giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Middlesbrough city center

Riverside Stadium

MIDDLESBROUGH (W-L-W-W-L-9 points)

Jonathan Woodgate, dopo aver saltato la sconfitta di Sabato per 2-1 contro il Leicester, dovrebbe essere della partita questa sera. Tony Mowbray dovrà fare a meno di tre pedine importanti quali Reach, Miller e Arce. I tanti assenti fanno propendere per le due mezze-punte Ledesma e Willams a supporto di Jutkiewicz. Il Boro ha fatto del Riverside un vero e proprio fortino: nonostante la sconfitta contro le Foxes, hanno sempre segnato almeno un gol in casa. La pecca è che solo in un'occasione, contro l'Ipswich, hanno lasciato la loro porta inviolata.

DERBY COUNTY (W-L-W-L-W-9 points)

Riverside stregato per i Rams che, da quando il Boro si è lì trasferito, ha vinto due volte solamente con l'ultima  datata 15 Gennaio 2000.
Jamie Ward non parteciperà alla trasferta nel Teeside. Per lui lesione degli ischiocrurali della coscia, durante il derby vinto a Nottingham,che lo vedrà costretto ad uno stop di alcune settimane. Re-inserito nei convocati Mason Bennett. Azzardando i cambiamenti là davanti al posto di Ward, vedo Hughes spostato al centro con Jacobs largo a sinistra; panca per Hendrick che non mi ha impressionato nelle ultime uscite e Tyson a supportare il solito Sammon. Parla Clough:

“We've not got the best of records up in the North East and our luck was out last season by hitting the woodwork four times, so hopefully we can turn it around this year up there. Middlesbrough are a side who are more than capable of beating anyone on their day, as we saw on Sky the other week when they won at Blackburn Rovers."


HEAD TO HEAD

- Il Middlesbrough cerca la quarta vittoria consecutiva contro il Derby
- Il Boro cerca la settima vittoria consecuitva contro i Rams al Riverside. Nelle sei precedenti ha concesso solamente due gol ai bianconeri.


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Boro e Derby postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento