lunedì 17 agosto 2015

RAMS 1-1 CHARLTON


Ci attendevamo una risposta sul campo dopo il pareggio sofferto di Bolton e la prematura dipartita dalla Coppa di Lega di Mercoledì scorso a Portsmouth. Le conferme sono arrivate per metà.

La squadra, spinta dal popolo bianconero dell'iPro Stadium, ha mostrato una certa reazione tenendo per lunghi tratti il pallino del gioco e muovendo la sfera in maniera piuttosto agevole per tutto il primo tempo senza però trovare la via del gol. Ci si mette un pò anche la sfortuna per i Rams quando un tiro deviato di Tony Watt supera in pallonetto un incolpevole Scott Carson. Bella la reazione dell'undici in campo che non ha smesso di macinare gioco nonostante il contraccolpo subito. E la prima marcatura della Championship 2015/16 arriva dal nosrto bomber Chris Martin che, pochi passi dentro l'area, controlla di destro un passaggio filtrante di Hanson, si porta il pallone sul sinistro e la mette sul palo lungo con Pope battuto. Le occasioni per il Derby County si susseguono ma il gol vittoria non arriva e siamo costretti a dividere con gli Addicks un punto che ci sta quanto mai stretto. 

A metà, quindi, le risposte dei Rams di Clement perchè una vittoria per scacciare i fantasmi di una partenza al rallentatore avrebbe dato morale ad una squadra che ha bisogno di gonfiare il petto e dimostrare tutto il valore che possiede nei suoi effettivi. Dopodomani arriva il Middlesbrough, ben più quotato di Bolton e Charlton. Lì sapremo davvero a cosa possiamo ambire in questa annata.


Derby County: Carson, Baird (C), Keogh, Shackell, Forsyth; Thorne, Hendrick, Hanson (Christie, 87); Russell (Weimann, 67), Ince, Martin
Substitutes not used: Grant, Dawkins, Bent, Shotton, Warnock
Chartlon Athletic: Pope, Kashi, Bauer, Berg Gudmundsson (Hadji Ba, 90), Cousins, Makienok (Jackson, 88), Ceballos (Bergdich, 61), Diarra, Solly (C), Fox, Watt
Substitutes not used: Ghoochannehad, Mitov, Sarr, Ahearne-Grant
Attendance: 29,045 (818 Charlton supporters)

Nessun commento:

Posta un commento