mercoledì 5 agosto 2015

GOALKEEPER SITUATION


In un campionato lungo ed estenuante come la Championship ritrovarsi in esubero di portieri potenzialmente titolari può rivelarsi un boost non da poco per il chiunque. Per qualcuno tale situazione può invece sembrare un'arma a doppio taglio. Dipende un po' dai punti di vista. Al Derby County Lee Grant opta per la prima:

"Nessuno qua al posto da titolare garantito ed è proprio quello che volevamo. Questo è quello che succede quando la società vuole puntare in alto e in estate arrivano acquisti di qualità come quello di Scott Carson. È sempre bello allenarsi e giocare con gente del calibro di Scott con un esperienza non da poco ai massimi livelli del calcio britannico. Penso che la sana competizione fra di noi non possa che portare beneficio alla mia carriera. Le mie migliori stagioni da professionista le ho avute proprio in situazioni come questa e spero di gioire a fine campionato assieme a Carson e agli altri compagni"

Non bastasse i nostri due estremi difensori saranno spronati a dare il 110% dal nuovo allenatore dei portieri scelto da Paul Clement tale Pascal Zuberbuhler, leggenda della nazionale elvetica degli anni '90, del Grasshoppers e del Basilea. Ne vedremo delle belle fra i pali quest'anno!

Nessun commento:

Posta un commento