lunedì 10 agosto 2015

BOLTON 0-0 RAMS


È stata un dura lotta. E da una dura lotta si può uscirne in mille modi. Il nostro è stato sicuramente positivo. Tornare a casa dopo un match come quello di Sabato pomeriggio con un punto in saccoccia e una "clean sheet" per Scott Carson è oro colato ad inizio Agosto.

Perdiamo subito due pedine fondamentali a centrocampo: prima Bryson poi Hughes devono lasciare il terreno di gioco del Macron Stadium. Per Will barella e ossigeno a sottolineare la gravità dell'infortunio di cui dobbiamo ancora conoscere l'entità. Johnny Russell sembra voler subito beffare il fato malevolo con una girata che però scheggia solamente la parte alta della traversa difesa da Amos. Il Bolton, d'altro canto, la sfortuna deve avercela per forza fra gli amici di Facebook perchè ne colpisce ben tre di traverse nel secondo tempo e, nel momento di massima pressione, rimane in dieci uomini per la doppia ammonizione di Jay Spearing. Dal 75' in poi è parso evidente come sia per Clement che per Lennon un punto condiviso è meglio di tre punti lasciati ai rivali .

Il campionato è lungo e dopodomani siamo sulla costa Sud a fare visita al Portsmouth nel primo turno di Capital One Cup (diretta su Gazzetta TV alle 20:45); Sabato all'IPro arriva il Charlton che Sabato ha (s)battuto il QPR. Occasioni per convincere più di quanto mostrato a Bolton ce ne sono a catena ma meglio non tardare evitando di entrare in un loop potenzialmente dannoso.

Appena avremo notizie riguardo Bryson e Hughes ve le renderemo note il prima possibile qua sul blog e sui nostri canali Facebook e Twitter. 

Bolton Wanderers: Amos, Wilson, Prince, Dervite, Moxey, Spearing, Pratley (Trotter, 90), Danns, Feeney, Clough (Heskey, 73), Madine
Substitutes not used: Fitzsimons, Vela, Davies, Dobbie, Holding
Derby County: Carson, Baird, (C), Keogh, Shackell, Warnock; Thorne, Bryson (Hendrick, 20), Hughes (Shotton, 32), Ince; Martin, Russell (Weimann, 67)
Substitutes not used: Grant, Forsyth, Bent, Pearce
Attendance: 17,608 (3,608 Derby supporters) 

Nessun commento:

Posta un commento