sabato 6 ottobre 2012

RAMS - BRIGHTON PREVIEW


Saturday October 6, 2012 Kick off: 16:00 Day 10 Pride Park



Alle ore 16:00 italiane calcio d'inizio del match tra il Derby County e il Brighton valido per la decima giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Derby aerial view

Pride Park seats

DERBY COUNTY (L-W-L-W-D-7 points)

I Rams tornano a Pride Park dopo due trasferte insidiose con Forest e Boro dove siamo riusciti a conquistare 4 preziosissimi punti su 6. Oggi arriva il Brighton e sarà tutta un'altra storia. In dubbio sulla sinistra Gareth Roberts per un problemino alla coscia incorso nei minuti finali contro il Middlesbrough. O'Connor dovrebbe partire da titolare. Con il nostro top-scorer Jamie Ward ancora fermo, Sammon dovrebbe tornare fra gli undici titolari dopo aver riposato Mercoledì. Theo Robinson, dopo aver impressionato Clough nell'infrasettimanale, sembra che si sia guadagnato un posto in attacco per oggi pomeriggio.

BRIGHTON (W-W-W-L-D-10 points)

Dopo la brutta sconfitta interna con il Birmingham e lo scialbo pareggio, sempre interno, con l'Ipswich, le Seagulls sono chiamate a dare nuovamente delle conferme. Poyet avrà di nuovo disponibile Bruno Saltor dopo aver saltato gli ultimi due match. Pesano comunque le assenze di Vicente e del bomber Mackail-Smith, entrambi non partiti per le Midlands per continuare la riabilitazione. Buckley invece dovrebbe scendere in campo anche se il dubbio resta grande vista la non perfetta condizione del giocatore.

HEAD TO HEAD

- Il Brighton cerca la terza vittoria consecutiva sul Derby dopo la doppietta dell'anno scorso.
- Il County non vince a Pride Park dal Novembre del 2004.


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Brighton postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento