mercoledì 26 giugno 2013

BACK TO WORK + BRYSON'S NEW CONTRACT

E'ufficialmente iniziata stamattina la preparazione atletica dei Rams in vista del campionato 2013/14 di Championship. Ritrovo consueto per i ragazzi alla Moor Farm, l'Accademy del County poco fuori la città di Derby. Primi test fisici per saggiare le condizioni e stilare i parametri sui cui lavorare nelle settimane a venire. Presente ovviamente anche Johnny Russell, il nuovo acquisto dei bianconeri arrivato questo mese dal Dundee United per 700.000 Sterline.

Russell alla presentazione

A braccetto con l'avvio della nuova avventura per Clough & Co, arriva anche la lieta notizia del prolungamento del contratto di Craig Bryson. La firma del triennale tratterrà lo scozzese a Pride Park fino all'estate 2016. Arrivato dal Kilmarnock nel 2011, le sua immediate ottime prestazioni gli sono valse il "Player of the Year" già al primo anno con il Derby. 85 presenze totali per lui e 11 gol segnati tra cui quello della vittoria nel "East Midlands Derby" dello scorso Settembre al City Ground contro il Forest. Ecco le sue parole:

"Non avrei mai pensato che questi due anni con il Derby potessero andare così bene. Abbiamo una buona squadra e quest'anno abbiamo aggiunto ulteriore qualità. Se riusciamo a migliorare il rendimento esterno abbiamo buone chance di lottare per la promozione. Mi piace stare qua e mi sono subito ambientato bene. Non vedo l'ora si ricominci a giocare!"

Bryson esulta dopo il gol al Forest

Nessun commento:

Posta un commento