sabato 5 gennaio 2013

RAMS - TRANMERE (FA Cup 3rd round)


Scende quest'oggi dal Merseyside la capolista della League One, il Tranmere Rovers, per affrontare il Derby County a Pride Park in un match valevole per il terzo turno della FA Cup.
Dubbi per Nigel Clough nell'undici da schierare in campo nel pomeriggio: Bryson, Roberts e Ward hanno saltato il match di Capodanno contro il Middlesbrough e non dovrebbero essere della partita di oggi se non dichiarati al 100% (cosa davvero molto difficile). Con 20 partite in Championship più altre eventuali in coppa, sarebbe da stupidi rischiare tre giocatori così fondamentali  per la squadra. Questo Clough lo sa e prenderà le giuste decisioni. Spazio di nuovo ad O'Connor in difesa e a Tyson e Robinson davanti. Minuti nelle gambe probabili anche per Conor Doyle, Hoganson e Djokaj. In ogni caso grande incertezza nel poter ipotizzare adesso una formazione.

Occhio ai Superwhites...

Sponda Rovers, il manager Ronnie Moore non dovrà vedersela con nuovi infortuni visti Wallace, Akpro e Bell-Baggie costretti a un lungo stop già da qualche tempo. Cole Stockton, matchwinner dei Superwhites lo scorso weekend contro lo Scunthorpe, preme per un'occasione da titolare dopo il ritorno ai Wolves di bomber Cassidy per fine prestito. "Andremo in campo per divertirci e non si sa cosa potrà succedere" dice Moor sul sito ufficiale del Tranmere. Dopo aver fallito l'accesso al terzo turno per due anni di fila, i Rovers, possibile e/o probabile team di Championship il prossimo anno, cercheranno uno storico ingresso nel 4th round. Speriamo che i ragazzi non prendano sotto gamba la partita!


Oggi seguiremo la partita via Twitter visto alcuni miei problemi persistenti con il RAMS PLAYER postando sul nostro account i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Charlton postandole non appena saranno rese note.

Nessun commento:

Posta un commento