venerdì 2 novembre 2012

RAMS - BLACKPOOL PREVIEW


Saturday November 3, 2012 Kick off: 16:00 Day 14 Pride Park



Alle ore 16:00 italiane calcio d'inizio del match tra il Derby County e il Blackpool valido per la quattordicesima giornata di andata della NPOWER CHAMPIONSHIP.

Derby train station

Clouds over the stadium


DERBY COUNTY (D-D-D-W-L-6 points)

I Rams attendono per domani pomeriggio l'arrivo da nord degli uomini di Ian Holloway per cercare subito di dimenticare la sconfitta di Sabato scorso a Peterborough dove si è interrotta la striscia positiva di 5 gare. Bryson dovrebbe essere dei nostri dopo aver saltato la trasferta a London Road. Nigel Clough dovrà fare a meno del centrale Buxton per la squalifica in seguito al doppio giallo contro i Posh. Spingono O'Connor e O'Brien per il suo posto, con quest'ultimo che vuole il debutto stagionale dopo la rottura dei legamenti nel Dicembre scorso. Ancora in forte dubbio la presenza di Jamie Ward, infortunato alla coscia destra nel derby con il Forest.

BLACKPOOL (W-L-L-D-D-6 points)

Non il momento più roseo per gli arancioni, che, dopo un inzio sprint, si sono visti risucchiare verso la metà della classifica. L'ultima vittoria risale esattamente ad un mese fa (3-2 away contro l'Hull City).
Nouha Dicko, in prestito dal Wigan, vuole una maglia da titolare dopo aver segnato due gol contro il Preston nel match di Mercoledì delle Riserve dei Tangerines. Il Blackpool potrebbe essere infastidito dalle voci che vedono il manager Holloway corteggiato dal Crystal Palace. La società ha però dichiarato che nessun consenso è stato ancora dato alla squadra Londinese per poter parlare con l'allenatore.

HEAD TO HEAD

- Grande equilibrio fra i due team che vede 26 vittorie per il County, 21 per il Blackpool e 19 pareggi.
- In 34 match a Pride Park, 20 sono stati vinti dai Rams, 9 si sono conclusi in pareggio e solo 5 volte hanno vinto i Tangerines.


Come sempre seguiremo la partita con il RAMS PLAYER postando sul nostro account Twitter i momenti salienti della gara. Per le formazioni ufficiali ci affidiamo, sempre su Twitter, alle pagine ufficiali di Derby e Blackpool postandole non appena saranno rese note.


Nessun commento:

Posta un commento